Home / ALEXA e GOOGLE HOME / CASSA BLUETHOOT con ALEXA integrato ENERGY SISTEM HOME 5 SMART SPEAKER

CASSA BLUETHOOT con ALEXA integrato ENERGY SISTEM HOME 5 SMART SPEAKER

CASSA BLUETHOOT con ALEXA integrato ENERGY SISTEM HOME 5 SMART SPEAKER

La cassa bluethoot con Alexa integrato di Energy Sistem modello Home 5 è una cassa bluethoot e wi-fi, compatibile con Alexa, Spotify, Airplay e Internet radio da utilizzare in casa per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo e interagire con l’assistente vocale Alexa per il controllo della vostra casa intelligente.

La cassa bluethoot Home 5 ha Alexa integrato, questa cassa stereo 2.0 da 16 watt di potenza permette di ascoltare musica con una buona qualità di suono, potenza e offre un design pulito e di qualità che trova spazio in tutta la vostra casa, avrete a disposizione un assistente vocale Alexa integrato nella Home 5 Smart Speaker, che vi permetterà di controllare tutto con la voce.

Con il sistema Wi-Fi è possibile creare un sistema multi room, con altre casse della Energy Sistem collegate alla rete Wi-Fi di casa, inoltre è possibile utilizzarla anche solo come canale destro o sinistro nel tuo impianto stereo composto da diverse casse dell’Energy Sistem.

La cassa bluethoot Home 5 è compatibile con Spotify, Airplay e permette di trasferire la musica dal proprio smartphone senza fili in modo semplice e veloce.

Sul retro è presente una jack da 3,5 mm che permette di collegare un lettore MP3 o un’altra fonte esterna per ascoltare la musica anche con una connessione con cavo.

Se state cercando un’alternativa ad una cassa bluethoot con Alexa integrato, che vi permette di ascoltare la musica con un buon suono, questa è la cassa giusta per voi e può essere anche un’ottima idea regalo che sarà sicuramente molto gradita.

Prova a guardare

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *