Home / TECNOLOGIA / NAS Multimediale QNAP HS-453DX come funziona da TELEVISIONE per foto e video

NAS Multimediale QNAP HS-453DX come funziona da TELEVISIONE per foto e video

NAS Multimediale QNAP HS-453DX come funziona da TELEVISIONE per foto e video

Il Nas Qnap HS-453DX è un NAS multimediale perfetto da posizionare in salotto per vedere foto e video direttamente sul nostro televisore, il Nas Qnap HS-453DX è un NAS con uscite HDMI che permette un collegamento semplice al nostro televisore ed è una soluzione perfetta per vedere foto e video in alta qualità direttamente sulla nostra TV di casa anche in qualità 4k.

In questo video vediamo come funziona il Nas Qnap HS-453DX per vedere video in 4k e foto sulla nostra televisione comandando il nas QNAP ultra silezioso direttamente tramite una tastiera con mouse integrato o tramite il nostro smartphone con l’utilizzo dell’APP Qremote.

Se siete alla ricerca di un NAS per la televisione il NAS QNAP multimediale HS-453DX è la soluzione perfetta per creare uno spazio di salvataggio sicuro, al suo interno può contenere 2 dischi HDD da 3,5” o 2 dischi SSD in diversi tagli in base alle vostre esigenze.

Inoltre il Qnap HS-453DX supporta anche 2 dischi SSD M.2 da utilizzare come memoria cache per velocizzare i processi di transcodifica dei filmati e di visualizzazione dei video direttamente sulla vostra TV 4k.

NAS Qnap HS-453DX: https://amzn.to/2Q60x7I​​
Hard Disk SSD Kingston: https://amzn.to/3uTWRol​​
SSD M.2: https://amzn.to/3mRmfrR​​
Playlist NAS QNAP: http://bit.ly/playlistNAS​

Prova a guardare

PASSAGGIO al NUOVO DIGITALE TERRESTRE DVB T2 COME FUNZIONA e devo CAMBIARE TV ?

PASSAGGIO al NUOVO DIGITALE TERRESTRE DVB T2 COME FUNZIONA e devo CAMBIARE TV ? Passaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *