Home / CUCINA / ESTRATTORE A FREDDO Optimum IL MIGLIOR MODO per bere FRUTTA e VERDURA

ESTRATTORE A FREDDO Optimum IL MIGLIOR MODO per bere FRUTTA e VERDURA

ESTRATTORE A FREDDO Optimum IL MIGLIOR MODO per bere FRUTTA e VERDURA

L’estrattore a freddo Optimum mette a disposizione un motore a induzione da 200 Watt che è in grado di effettuare un’estrazione continua di frutta e verdura anche per 30-45 minuti, questo estrattore a freddo funziona a bassa velocità effettuando 40-45 giri al minuto e garantendo in questo modo una migliore estrazione.

L’estrattore a freddo Optimum permette di ottenere un ottimo succo da frutta e verdura, all’interno della confezione sono presenti due boccali da 600 ml per il succo e lo scarto, due modalità di estrazione e un pratico spazzolino per la pulizia dell’estrattore.

L’estrattore a freddo permette di estrarre da frutta e verdura solo il succo separando la polpa che può essere riutilizzata in cucina in differenti preparazioni, in modo da evitare gli sprechi e produrre più succo dagli alimenti preferiti.

La scelta di un estrattore a freddo rispetto ad una centrifuga è consigliata perchè la qualità di succo estratta è migliore, otterrete una spremuta di qualità conservando tutte le caratteristiche dei vostri alimenti.

Prova a guardare

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te Formaggio fatto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *