Home / GADGET / QUALI LUCI per fare VIDEO SU YOUTUBE consigli economiche

QUALI LUCI per fare VIDEO SU YOUTUBE consigli economiche

QUALI LUCI per fare VIDEO SU YOUTUBE consigli economiche

Quali luci per fare video su YouTube, vediamo quali luci per fare video in questa breve guida ho riunito le principali luci economiche per fare video, da utilizzare se volete fare video su Youtube e non solo.

Sono diverse le possibilità per illuminare un video, adottare soluzioni fai da te in questo caso non è consigliato a mio avviso, è possibile infatti trovare luci economiche per video da acquistare su amazon, in modo da avere a disposizione luci professionali che vengono utilizzate anche dai videomaker per fare video, senza spendere una fortuna.

Il consiglio è quello di prendere luci a led per fare video su Youtube, ancora meglio se si tratta di luci dimmerabili che permettono quindi di controllare sia la temperatura colore sia il grado di illuminazione della luce, in questo modo avremo a disposizione la migliore luce per fare video su Youtube che possiamo desiderare perchè in base alle esigenze, alla stanza e alle condizioni di luce potremo modificare le luci led per video in base alle nostre esigenze.

Le tipologie di luci che usiamo in questo video sono differenti, softbox, ring light, faretti led a batteria, pannello riflettente e poi tutte le luci ambientali come lampadine a led rgb, striscia led, faretti led e altro.

Le migliori luci per youtuber, ho cercato in questo video di fornire alcuni consigli sulle luci che ho a disposizione e che uso in modo alternativo per registrare i miei video su YouTube, voi quali luci utilizzate ?

Softbox

Ring light

Faretti led a batteria

Pannello riflettente

Luci ambientali

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *