Home / BEAUTY / MASCHERINA SENZA CUCITURE in 1 minuto COREANA con FILTRO no FFP2 FFP3

MASCHERINA SENZA CUCITURE in 1 minuto COREANA con FILTRO no FFP2 FFP3

MASCHERINA SENZA CUCITURE in 1 minuto COREANA con FILTRO no FFP2 FFP3

Mascherina senza cuciture in 1 minuto, il tutorial per la mascherina coreana con filtro, vediamo come è facile creare una mascherina senza cuciture fai da te, in 2 minuti, senza bisogno di una macchina da cucire o senza saper cucire potrete preparare questa mascherina coreana con filtro fai da te.

Come fare una mascherina senza cuciture, è semplice e veloce, è possibile fare una mascherina di stoffa senza cuciture con cose che abbiamo in casa come fazzoletti, foulard, tovaglioli in cotone, seguendo questo tutorial potete creare la vostra mascherina protettiva fai da te e dopo averla usata potete igienizzare la mascherina lavabile.

Vediamo come fare una mascherina antivirus fai da te, con un fazzoletto, elastici per capelli, carta forno e in 1 minuto di tempo la mascherina protettiva fai da te è pronta per proteggervi dal virus, una mascherina anti virus fai da te semplice e veloce che tutti possono creare in casa in 2 minuti.

Fare una mascherina senza cucire con elastico è molto semplice, come potete vedere in questo video, certo non si tratta di mascherine con filtro FFP2 o FFP3 ma potrebbe essere perfetta per una protezione basilare.

Acquista filtri mascherina su Amazon

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *