Home / APPLE / NUOVO Apple Watch 7 cosa è cambiato DATA USCITA

NUOVO Apple Watch 7 cosa è cambiato DATA USCITA

NUOVO Apple Watch 7 cosa è cambiato DATA USCITA

Il nuovo Apple Watch 7 è finalmente arrivato, in questo video vediamo cosa è cambiato e quali novità ha introdotto il nuovo Apple Watch 7 in uscita in autunno.

Infatti non ci sono ancora date precise di uscita per il nuovo Apple Watch 7 che però si presenta come al solito un prodotto interessante da avere al polso per la vita di tutti i giorni come prezioso alleato del nostro iPhone.

Non è arrivato il nuovo design squadrato, non è stata aumentata la batteria ma il nuovo Apple Watch 7 presenta uno schermo più grande che permette di vedere tutto in modo molto più comodo e interagire maggiormente con il nostro Apple Watch 7.

Lo schermo più grande e i bordi più sottili sono la vera novità di questo Apple Watch 7, ma altre piccole funzioni e caratteristiche come il vetro crack resistent più spesso del 50% rispetto al modello precedente lo rende l’Apple Watch perfetto e indristruttibile ?

Sicuramente l’Apple Watch 7 sarà l’indossabile più performante di sempre, in grado di misurare anche nuove attività come le calorie bruciate quando siamo in sella alla nostra ebike, in autonno in arrivo anche in Italia Fitness+ che ci permette di svolgere le attività e controllare le calorie e il battito caridaco durante l’attività.

L’Apple Watch 7 diventa sempre di più il nuovo compagno per gli sportivi !!!

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

iMAC COME MONITOR ESTERNO per MAC MINI M1 con Luna Display Astropad

iMAC COME MONITOR ESTERNO per MAC MINI M1 con Luna Display Astropad iMac come monitor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *