Home / ARREDAMENTO / DESIGN e ARREDAMENTO il lampadario SLAMP Clizia sospensione

DESIGN e ARREDAMENTO il lampadario SLAMP Clizia sospensione

Bentornati su Recensioni per Scegliere oggi parliamo di arredamento e vi presentiamo il lampadario Clizia di SLAMP, la sospensione di design per arredare la camera da letto, il bagno o il soggiorno.

Il lampadario Clizia di SLAMP è un lampadario a sospensione di design progettato da Adriano Rachele, un lampadario da soffitto moderno che si adatta bene a diverse stanze della vostra casa.

Il montaggio del lampadario da soffitto Clizia di SLAMP è semplice e veloce, grazie alla staffa nascosta nella scatola a soffitto sarà possibile installarlo in modo autonomo inoltre la scatola a soffitto è anche il contenitore per i cavi e le prolunghe che permettono di regolare l’altezza del lampadario Clizia in modo da adattarlo alle vostre esigenze di arredamento e stile.

La struttura di questo lampadario è molto particolare, questa sospensione di SLAMP mette a disposizione due portalampada con attacco luce E27, in cui è possibile inserire delle lampadine a LED per ridurre al minimo i consumi energetici.

Una volta fissata la piattina al soffitto con i tasselli e fatti passare i cavi elettrici nel foro centrale, il consiglio che vi diamo è quello di dividere il lampadario realizzato in plastica, dal supporto per le lampadine, grazie ai due potente fermi calamitati posti ai lati opposti è possibile separare la parte realizzata in plastica dal supporto vero e proprio delle lampadine a LED.

In questo modo non avrete il lampadario che vi pesa durante il montaggio dei cavi elettrici e il collegamento dei fili che arrivano dal soffitto, di seguito come si vede nel video regoliamo l’altezza del lampadario Clizia con il cavetto in acciaio e il morsetto da inserire all’interno del porta lampada e di conseguenza possiamo bloccare il cavo della corrente elettrica con il relativo morsetto.

Una volta regolata l’altezza non resta che collegare la scatola al soffitto e rimontare il lampadario, la struttura del lampadario Clizia di SLAMP è assemblato completamente a mano, le forme richiamano quelli di una nuvola che catturano la luce con dei riflessi cangianti, disponibile in diverse colorazioni quella della nostra video recensione è quella bianca.

La sospensione Clizia di SLAMP esiste in due varianti, da 53 cm e da 78 cm di diametro, la nostra è la versione più piccola.

Se vuoi avere altre informazioni scrivi un commento qua sotto, spero che il video ti sia piaciuto nel caso lascia un MI PIACE sul mio canale di YouTube e iscriviti al canale e clicca sulla campanella per non perdere nemmeno una video recensione, ci vediamo alla prossima recensione per scegliere!!!

Prova a guardare

CASSA WIRELESS con Google e AIRPLAY 2 ad ALTA QUALITA’ – OTTAVAS C30 TECHNICS

CASSA WIRELESS con Google e AIRPLAY 2 ad ALTA QUALITA’ – OTTAVAS C30 TECHNICS Cassa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *