Home / GADGET / KIT MICROFONO ECONOMICO per REFLEX e SMARTPHONE migliora l’audio dei video

KIT MICROFONO ECONOMICO per REFLEX e SMARTPHONE migliora l’audio dei video

KIT MICROFONO ECONOMICO per REFLEX e SMARTPHONE migliora l’audio dei video

Questo kit Microfono economico per Reflex e Smartphone è una soluzione economica per migliorare l’audio dei video registrati con smartphone e fotocamere reflex, infatti grazie al microfono esterno simile al Rode Video Micro sarà possibile migliorare la qualità audio dei nostri video.

Il kit microfono fornito da FOMITO, contiene all’interno della confezione una custodia rigida per conservare il microfono cardiode quando non viene utilizzato o quando lo trasportiamo in viaggio, il microfono cardiode dotato anche di gatto morto antivento per la protezione delle registrazioni in esterno e due cavetti per collegare il microfono ad una fotocamera reflex o a uno smartphone.

Questo microfono infatti non richiede l’uso di una batteria per funzionare, basterà semplicemente collegarlo alla fotocamera o al nostro cellulare, per registrare un video permettendoci di migliorare la qualità audio della nostra registrazione.

Nella parte posteriore del microfono sono presenti due jack da 3,5 uno per l’ingresso microfono e una per l’uscita cuffie che ci permette di andare a monitorare la qualità di registrazione dell’audio che andiamo a fare con il nostro microfono durante la registrazione del video.

Migliorare la qualità audio di un video è un aspetto fondamentale per un buon video finale di successo, quindi investire in un microfono esterno è sicuramente una delle cose migliori che potete fare per migliorare la qualità audio dei vostri video.

Microfono Economico cardiode: https://amzn.to/368TvnZ
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness Amplificatore vocale portatile per insegnanti, guide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *