Home / BEAUTY / BILANCIA XIAOMI Mi Scale 2 DEVI GUARDARE QUESTA RECENSIONE prima di acquistare una bilancia

BILANCIA XIAOMI Mi Scale 2 DEVI GUARDARE QUESTA RECENSIONE prima di acquistare una bilancia

La bilancia Xiaomi Mi Scale 2 è una bilancia impedenziometrica completa che fornisce oltre al peso tantissimi altri dati grazie all’applicazione Mi Fit collegata e al collegamento bluethoot con il vostro telefono.

[amazon_link asins=’B07VD9F419′ template=’ProductAd’ store=’recensioniperscegliere-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f32f0e0-c339-40b3-adca-ca1f1fde6559′]

Infatti la bilancia Mi Scale 2 di Xiaomi per comunicare con lo smartphone deve avere attivo il bluethoot e aperta l’applicazione, in questo modo potrà memorizzare tutti i dati sull’applicazione Xiaomi e fornirvi un quadro completo di:

  • Massa Grassa,
  • Acqua,
  • Metabolismo basale,
  • Grasso viscrale,
  • Indice di massa corporea IMC,
  • Muscoli,
  • Proteine,
  • Massa Ossea,
  • Età del corpo,
  • Peso ideale,
  • Bilanciamento muscolare.

Tutti questi dati sono mostrati chiarmente in grafici colorati che rendono di facile compresione il proprio stato di salute e cosa è necessario migliorare, la bilancia di Xiaomi da questo punto di vista è forse la migliore bilancia impedenziometrica che potete acquistare.

Il rapporto prezzo prestazioni è sicuramente ottimo, unico neo proprio il fatto di dover tenere aperta l’app quando ci pesiamo, per tanto è necessario sempre ricordarsi di avere il telefono vicino alla bilancia e con l’applicazione aperta.

Per il resto questa bilancia intelligente Mi Scale 2, della Xiaomi, è perfetta per chi ama allenarsi a casa ed è alla ricerca di una bilancia bluethooth che sia in gradi di comunicare con il propri smartphone.

La bilancia intelligente Xiaomi con le sue dimensioni compatte, il suo desing minimal e lo spessore veramente ridotto trova facilmente spazio in bagno o in camera da letto senza occupare troppo spazio, la fattura la rende robusta e facile da pulire senza le fastidiose impronte che invece segnano le bilancie con il piatto in vetro.

Funziona con 4 batterie tripla A, che si posizionano sul fondo, noi utilizziamo delle batterie ricaricabili in modo da limitare i consumi di pile ma il consumo di questa bilancia impedenziometrica Xiaomi è vermaente contenuto per tanto non è necessario cambiare con frequenza le batterie anche utilizzandola tutti i giorni.

[amazon_link asins=’B07VD9F419,B077Q9BWFJ,B07VLN38BL’ template=’ProductGrid’ store=’recensioniperscegliere-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef127560-3cdb-454a-9ef5-f21c328ece37′]

Prova a guardare

NUOVO Apple Watch 7 cosa è cambiato DATA USCITA

NUOVO Apple Watch 7 cosa è cambiato DATA USCITA Il nuovo Apple Watch 7 è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *