La bilancia Xiaomi Mi Scale 2 è una bilancia impedenziometrica completa che fornisce oltre al peso tantissimi altri dati grazie all’applicazione Mi Fit collegata e al collegamento bluethoot con il vostro telefono.
[amazon_link asins=’B07VD9F419′ template=’ProductAd’ store=’recensioniperscegliere-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f32f0e0-c339-40b3-adca-ca1f1fde6559′]
Infatti la bilancia Mi Scale 2 di Xiaomi per comunicare con lo smartphone deve avere attivo il bluethoot e aperta l’applicazione, in questo modo potrà memorizzare tutti i dati sull’applicazione Xiaomi e fornirvi un quadro completo di:
- Massa Grassa,
- Acqua,
- Metabolismo basale,
- Grasso viscrale,
- Indice di massa corporea IMC,
- Muscoli,
- Proteine,
- Massa Ossea,
- Età del corpo,
- Peso ideale,
- Bilanciamento muscolare.
Tutti questi dati sono mostrati chiarmente in grafici colorati che rendono di facile compresione il proprio stato di salute e cosa è necessario migliorare, la bilancia di Xiaomi da questo punto di vista è forse la migliore bilancia impedenziometrica che potete acquistare.
Il rapporto prezzo prestazioni è sicuramente ottimo, unico neo proprio il fatto di dover tenere aperta l’app quando ci pesiamo, per tanto è necessario sempre ricordarsi di avere il telefono vicino alla bilancia e con l’applicazione aperta.
Per il resto questa bilancia intelligente Mi Scale 2, della Xiaomi, è perfetta per chi ama allenarsi a casa ed è alla ricerca di una bilancia bluethooth che sia in gradi di comunicare con il propri smartphone.
La bilancia intelligente Xiaomi con le sue dimensioni compatte, il suo desing minimal e lo spessore veramente ridotto trova facilmente spazio in bagno o in camera da letto senza occupare troppo spazio, la fattura la rende robusta e facile da pulire senza le fastidiose impronte che invece segnano le bilancie con il piatto in vetro.
Funziona con 4 batterie tripla A, che si posizionano sul fondo, noi utilizziamo delle batterie ricaricabili in modo da limitare i consumi di pile ma il consumo di questa bilancia impedenziometrica Xiaomi è vermaente contenuto per tanto non è necessario cambiare con frequenza le batterie anche utilizzandola tutti i giorni.
[amazon_link asins=’B07VD9F419,B077Q9BWFJ,B07VLN38BL’ template=’ProductGrid’ store=’recensioniperscegliere-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef127560-3cdb-454a-9ef5-f21c328ece37′]