Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / Insta360 One R – AGGIORNAMENTO FIRMWARE cosa cambia ?

Insta360 One R – AGGIORNAMENTO FIRMWARE cosa cambia ?

Insta360 One R – AGGIORNAMENTO FIRMWARE cosa cambia ?

Nuovo aggiornamento firmware per la Insta360 One R, vediamo in questo video quali sono tutte le novità che il nuovo aggiornamento firmware uscito il 18 Maggio 2021 porta su tutte le macchina INSTA360 One R, sono diverse le novità e alcune anche attese.

L’aggiornamento firmware, riguarda non solo la macchina ma anche l’app e il software INSTA STUDIO, per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla INSTA360 sono riusciti a migliorare la qualità di registrazione con il microfono esterno collegato alla INSTA360 One R, una miglioria importante per chi usa questa macchina per fare vlog.

E’ stato introdotto anche un nuovo accessorio, il telecomando Roadie Remote, che è un telecomando bluetooth wireless che permette di controllare a distanza ben 5 funzioni della nostra ONE R per far partire video, scattare foto, videolopp, time shift e multi-view.

Con il nuovo aggiornamento firmware è stata introdotta la funzione HORIZON LOCK che permette di andare a bloccare l’orizzonte nelle riprese con la INSTA360 One R anche se andremo a croppare di molto l’immagine mentre è stata introdotta la funzione LOOP che permette di usare la ONE R anche come dash cam o per riprendere in modo continuativo i nostri tentativi di eseguire un gesto.

Il nuovo aggiornamento firmware porta con se anche 2 nuovi SHOTLAB si tratta del HORIZON FLIP e dell’OVERTAKER ottimo per motociclisti, il primo invece crea una sorta di paesaggio del futuro specchiando la parte bassa del video nella parte alta, un effetto particolare che può essere volendo collegato anche al Barrel Roll.

L’aggiornamento porta con se diverse migliorie per la qualità di registrazione video con il modulo 4k e il modulo da 1-inch, come ad esempio AQUAVISION 2.0 per migliorare le riprese sott’acqua e il profilo colore VIVID per il modulo da 1 pollice per ottenere colori migliori e più vivaci senza la post produzione del video.

Un’altra nuova funzione interessante è la modalità CAR MULTIVIEW che permette di splittare lo schermo orizzontalmente in due parti per mostrare contemporaneamente una ripresa wide angle della lente a 360 gradi su entrambe i lati, in questo modo potremo far vedere il paesaggio che vediamo e quello che accade dentro la macchina.

E’ stata introdotta anche un’impostazione aggiuntiva con 4 opzioni di nitidezza che possiamo impostare su tutti i moduli per andare a migliorare ancora di più la qualità di immagine in base alla condizione in cui ci troviamo a riprendere.

Insta360 One R Twin Edition: https://amzn.to/2HewlTb
Insta360 One R modulo 1 pollice Leica: https://amzn.to/3lWiaRz
Insta360 Creator Kit: https://amzn.to/37nGFD4
Negozio Insta360: https://bit.ly/instaoner-shop
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

 

Prova a guardare

IL MIGLIORE BASTONE SELFIE STABILIZZATO con cavalletto – Recensione Moza NANO SE

IL MIGLIORE BASTONE SELFIE STABILIZZATO con cavalletto – Recensione Moza NANO SE Il Moza Nano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *