Home / ELETTRODOMESTICI / Dyson VELOCITA’ MASSIMA DURA POCO quando e come utilizzarla ?

Dyson VELOCITA’ MASSIMA DURA POCO quando e come utilizzarla ?

Dyson VELOCITA’ MASSIMA DURA POCO quando e come utilizzarla ?

L’aspirapolvere senza fili Dyson a velocità massima dura poco, scopriamo insieme in questo breve video quando e come utilizzare la velocità massima del Dyson.

Quando acquistiamo un aspirapolvere Dyson la prima cosa che facciamo tutti è utilizzarlo alla velocità massima per aspirare, per poi capire che la durata in questa modalità è veramente limitata e che così non riusciamo ad aspirare tutta la casa.

Negli aspirapolvere Dyson senza fili infatti l’aspirazione è già potente per un aspirapolvere senza fili, la velocità massima è da utilizzare in modo limitato per alcune piccole zone della casa, non è da utilizzare in modo continuo per la pulizia della casa altrimenti la nostra batteria durerà pochi minuti.

In molti invece utilizzano l’aspirapolvere sempre alla massima velocità lamentandosi poi della durata scarsa della batteria, mentre invece la durata è quella dichiarata dal produttore, ma per aspirare polvere, peli di animali, sporco in casa la velocità normale è più che sufficiente e ci permette di avere una durata della batteria sufficiente per la pulizia di tutta la casa.

Se invece abbiamo un angolo con lo sporco più ostinato, è caduta della farina o altro, allora utilizzare la velocità massima del nostro Dyson ci permetterà di aspirare al meglio tutto lo sporco in poco tempo.

Dyson su amazon: https://amzn.to/3JipseV
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

LAVASCIUGA o LAVATRICE e ASCIUGATRICE quale scegliere o opinioni ?

LAVASCIUGA o LAVATRICE e ASCIUGATRICE quale scegliere o opinioni ? Lavasciuga o lavatrice e asciugatrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.