Home / ELETTRODOMESTICI / Aspirapolvere DYSON quali ACCESSORI sono compresi e COME UTILIZZARLI ?

Aspirapolvere DYSON quali ACCESSORI sono compresi e COME UTILIZZARLI ?

Aspirapolvere DYSON quali ACCESSORI sono compresi e COME UTILIZZARLI ?

Aspirapolvere Dyson vediamo quali accessori sono compresi in confezione e come utilizzare al meglio gli accessori con il nostro aspirapolvere Dyson senza fili.

L’aspiapolvere Dyson, in base alla tipologia di modello che si sceglie, viene venduto con diversi accessori già presenti in confezione, abbiamo già parlato in un altro video di come funzionano le spazzole e quali sono da utilizzare in base alla tipologia di superficie da pulire.

In questo video parliamo invece delle varie bocchette di aspirazione e degli accessori per Dyson senza la necessità di essere alimentati che possiamo utilizzare con il nostro aspirapolvere Dyson senza fili.

Gli accessori che solitamente troviamo in confezione con un modello di Dyson, sono solitamente 3 tipologie, la lancia, la spazzola a setole morbide e la spazzola multifunzione.

A questi accessori si aggiungono poi altri accessori compatibili o originali Dyson che possiamo utilizzare per effettuare le pulizie più disparate con il nostro Dyson, vediamo come utilizzarli e quali sono compresi in confezione.

La lancia per Dyson è sicuramente uno degli accessori che potrete utilizzare maggiormente per le pulzie di casa, della macchina, tra i mobili o i cuscini del divano, dal modello V12 in poi esiste anche la bocchetta a lancia con luce led che permette di individuare ancora più facilmente lo sporco.

Poi abbiamo la spazzola con setole morbide, perfetta da utilizzare per la pulizia di tutte quelle superfici delicate come tavolini in vetro o mobili laccati, che devono essere puliti senza essere rovinati.

La spazzola multifunzione per il Dyson invece mette a disposizione un doppio utilizzo, infatti la possiamo utilizzare per aspirare le briciole, della farina caduta sul top della cucina ma al tempo stesso aprendo le setole morbide possiamo usarla sulla tastiera del computer, su una scrivania in legno o in altre zone delicate tutto utilizzando lo stesso accessorio per il nostro Dyson.

Tra gli accessori extra sicuramente il tubo flessibile potrebbe essere un accessorio molto utile così come l’inserto a curva, per pulire sopra i mobili senza la necessità di una scala.

Inoltre abbiamo accessori come la spazzola per il cane o il gatto o ancora il kit di supporto accessori da fissare sul tubo del nostro aspirapolvere Dyson.

In questo video ho cercato di riassumere quali sono i principali utilizzi degli accessori compresi nella confezione di un aspirapolvere Dyson, fatemi sapere se voi avete trovato altri accessori utili o fondamentali da aggiungere al vostro aspirapolvere senza fili Dyson.

Kit completo accessori Dyson: https://amzn.to/38xoVZ7
Lancia per Dyson: https://amzn.to/3LnUPo8
Lancia con luce led Dyson: https://amzn.to/37SLoPV
Spazzola setole morbide Dyson: https://amzn.to/3FWF9Hi
Spazzola multifunzione Dyson: https://amzn.to/3FWFhqg
Spazzola setole rigide Dyson: https://amzn.to/3Mqo5fu
Tubo flessibile Dyson: https://amzn.to/3lmtjgc
Inserto a curva Dyson: https://amzn.to/3Lp0BGi
Spazzola per animali Dyson: https://amzn.to/3PowTEu
Kit supporto accessori per Dyson: https://amzn.to/38s6k0J
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

 

Prova a guardare

ASCIUGATRICE MIELE dove finisce l’acqua ? #SHORT

ASCIUGATRICE MIELE dove finisce l’acqua ? #SHORT ✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni 🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.