Home / TECNOLOGIA / RECENSIONE MOZA SLYPOD E monopiede slider MOTORIZZATO #BestBuy

RECENSIONE MOZA SLYPOD E monopiede slider MOTORIZZATO #BestBuy

RECENSIONE MOZA SLYPOD E monopiede slider MOTORIZZATO #BestBuy

La recensione del MOZA Slypod E, un monopiede slider motorizzato, si tratta infatti di un prodotto unico nel suo genere perché racchiude le funzioni di un monopiede ma al tempo stesso anche di uno slider motorizzato.

Grazie alle sue dimensioni compatte e ad un’escursione di 28 cm, questo slider è perfetto per realizzare dei b-roll, creare timelapse in viaggio e fare riprese uniche con uno strumento compatto e controllabile anche via APP.

Lo slider monopiede Slypod E di MOZA infatti integra una batteria che garantisce una durata di 2 ore di utilizzo ma può volendo essere alimentato anche tramite un power bank per garantirci un funzionamento continuo prolungato, grazie al cavalletto fornito in confezione può essere comodamente posizionato in verticale o in orizzontale sul terreno per fare delle riprese in movimento veramente uniche.

Lo Slypod E di MOZA è la versione moderna di un comune slider da studio, si tratta di uno strumento perfetto da utilizzare in diverse occasioni, la sua praticità ci permette di utilizzarlo in tantissime occasioni, comodo da portare anche in viaggio grazie anche alla sua pratica custodia con cui viene fornito.

Lo Slypod E permette di effettuare riprese differenti come lo scorrimento orizzontale e verticale con movimento ultra-fluido, i diversi attacchi presenti in dotazione consentono di collegarlo al cavalletto in base alle vostre esigenze.

Controllo preciso della posizione e della velocità: l’intelligente algoritmo di controllo del movimento “Deep Red” di MOZA garantisce una posizione e un controllo preciso della velocità del MOZA Slypod E, consentendo di fornire movimenti perfettamente ripetibili e fluidi anche per gli scatti più esigenti.

Controllo del movimento di precisione: il MOZA Slypod E può eseguire un controllo preciso del movimento con una precisione fino a 1 mm tramite l’app MOZA Master o telecomando opzionale.

Portatile e facile da trasportare: a differenza dei tradizionali slider per fotocamere, il design facile da usare rende MOZA Slypod E portatile e facile da trasportare per essere riposizionato per qualsiasi scatto.

I materiali in lega di alluminio forniscono MOZA Slypod E ad alta rigidità e resistenza per evitare che il corpo principale da graffi e urti.

Moza Slypod E: https://amzn.to/3nnbyg5
Moza Slypod Pro: https://amzn.to/3mgZHyY
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI QUANDO PARTE ? OBBLIGO ESERCENTI ? Rispondo alle domande

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI QUANDO PARTE ? OBBLIGO ESERCENTI ? Rispondo alle domande ✔️ Canale Telegram: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *