Home / TECNOLOGIA / PANASONIC LUMIX GH5 nel 2021 o MEGLIO UN iPhone 11 PRO per fare video ?

PANASONIC LUMIX GH5 nel 2021 o MEGLIO UN iPhone 11 PRO per fare video ?

PANASONIC LUMIX GH5 nel 2021 o MEGLIO UN iPhone 11 PRO per fare video ?

Panasonic Lumix GH5 nel 2021 ha ancora senso per fare video o è meglio un iPhone 11 PRO per video di viaggio e un canale Youtube nel 2021 ?

In questo video vediamo se ha ancora senso acquistare una Panasonic Lumix GH5 per fare video nel 2021 o se invece potrebbe essere più indicato l’acquisto di un iPhone 11 PRO o anche di un iPhone 12 per registrare video di viaggio, video per un canale youtube o vlog.

Sicuramente l’uso di una Panasonic Lumix GH5 ci permette di avere una reflex per girare dei video e ci consente di avere un’ottica intercambiabile che quindi offre molte più possibilità di ripresa, inquadratura e ci consente di ottenre un risultato finale differente per i nostri video.

Ma siamo così sicuri che quello che ci serve è realmente una Panasonic Lumix GH5 o non potrebbe bastarci anche un iPhone 11 PRO con le sue 3 ottiche a disposizione per girare i nostri video di viaggio o per aprire un canale Youtube ?

Recensioni per Scegliere nasce proprio con la registrazione di video tramite un iPhone, non è sempre la macchina a fare la differenza, sicuramente l’uso della Panasonic Lumix GH5 ci ha permesso di fare un salto di qualità come immagine finale del video per alcune delle recensioni che abbiamo realizzato ma uno smartphone di fascia alta ci permette di avere una portabilità e una praticità che una reflex con il suo peso e le sue dimensioni non ci può di certo offrire.

Panasonic Lumix GH5: https://amzn.to/3950bVy​
iPhone 11 PRO: https://amzn.to/2Y4gADf​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

INKEE IRONBEE migliore cavalletto con TELECOMANDO per SONY A6400

INKEE IRONBEE migliore cavalletto con TELECOMANDO per SONY A6400 Inkee Ironbee è il migliore cavalletto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *