Home / TECNOLOGIA / DIGITALE TERRESTRE come vedere TG regionale e cambiare CANALE PROVVISORIO in HD

DIGITALE TERRESTRE come vedere TG regionale e cambiare CANALE PROVVISORIO in HD

DIGITALE TERRESTRE come vedere TG regionale e cambiare CANALE PROVVISORIO in HD

In questo breve tutorial sul Digitale Terrestre, vediamo come continuare a vedere il TG regionale e come cambiare i canali provvisori in canali HD sulla nostra televisione.

Con il passaggio al digitale terrestre, la risintonizzazione dei canali sarà una cosa che dovremo fare tutti per aggiornare le posizioni e trovare le nuove frequenze in cui vengono inseriti i canali della televisione.

In questo veloce tutorial vediamo come continaure a vedere ad esempio su Rai 3 il proprio TG Regionale selezionando il giusto canale Rai Tre dedicato alla nostra regione di appartenenza.

Questi stessi passaggi, ci permettono anche di sostituire tutti quelli che sono i canali provvisori che ci vengono proposti dalla televisione con i nuovi canali in HD, in modo da vedere meglio i canali della televisione grazie anche ad un segnale con una qualità più alta.

In data 8 marzo potrebbe essere necessario fare una risintonizzazione dei canali in modo da avere la certezza che tutti i i canali che stiamo guardando abbiano impostato la giusta frequenza.

Molti televisori recenti hanno già la risintonizzazione automatica che quindi effettua in modo automatico la ricerca di eventuali nuovi canali e nuove frequenze.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

 

Prova a guardare

Fotocamera SONY a6400 KIT OBIETTIVI MIGLIORI DA VIAGGIO

Fotocamera SONY a6400 KIT OBIETTIVI MIGLIORI DA VIAGGIO Vediamo quale kit di obiettivi da viaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.