Home / TECNOLOGIA / AVM FRITZ! Repeater 6000 Wi-FI 6 e MESH per POTENZIARE IN TUTTA LA CASA il WiFi

AVM FRITZ! Repeater 6000 Wi-FI 6 e MESH per POTENZIARE IN TUTTA LA CASA il WiFi

AVM FRITZ! Repeater 6000 Wi-FI 6 e MESH per POTENZIARE IN TUTTA LA CASA il WiFi

Con l’AVM FRITZ! Repeater 6000 potenziare il Wi-Fi in tutta la casa con la tecnologia Mesh è facile e veloce, potete utilizzare il Repeater 6000 in modalità Access Point o in modalità Extender.

In base alle vostre esigenze l’AVM FRITZ! Repeater 6000 può essere utilizzato come Access Point da collegare al modem di casa per creare una nuova rete Wi-Fi più potente e stabile in casa.

O potete utilizzare l’AVM FRITZ! Repeater 6000 come extender per potenziare la vostra attuale rete Wi-Fi di casa, se poi utilizzare questo extender collegato ad un modem AVM allora potete utilizzare la potenza e la velocità della rete WiFi MESH AVM.

L’AVM FRITZ! Repeater 6000 può essere utilizzato come nodo della vostra rete MESH AVM, in questo modo potrete potenziare la rete Wi-Fi in tutta la casa e raggiungere ogni angolo con una rete senza fili potente e di qualità.

Con l’AVM FRITZ! Repeater 6000 inoltre avete la possibilità di sfruttare la potenza del Wi-Fi 6, infatti questo dispositivo di AVM supporta già la tecnologia Wi-Fi 6, quindi se avete uno smartphone che supporta questa tecnologia o pensando al futuro è la scelta giusta.

Con l’AVM FRITZ! Repeater 6000 avrete a disposizione fino a 6000 Mbit/s suddivisa in 3 bande, due da 5 Ghz e una da 2,4 Ghz che vi permettono di collegare tutti i dispositivi WiFi di casa con una conessione sicura, potente e di qualità per garantirvi la massima velocità di connesione.

AVM FRITZ! Repeater 6000: https://amzn.to/3vFipaa
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

 

Prova a guardare

DIGITALE TERRESTRE come vedere TG regionale e cambiare CANALE PROVVISORIO in HD

DIGITALE TERRESTRE come vedere TG regionale e cambiare CANALE PROVVISORIO in HD In questo breve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.