Home / TECNOLOGIA / AMAZON GLOW videochiamate interattive per BAMBINI e NONNI o GENITORI

AMAZON GLOW videochiamate interattive per BAMBINI e NONNI o GENITORI

AMAZON GLOW videochiamate interattive per BAMBINI e NONNI o GENITORI

Tra le novità in arrivo da Amazon il nuovo dispositivo Amazon Glow è sicuramente uno dei prodotti più innovativi e inaspettati che sono stati presentati, si tratta di uno strumento dedicato ai più piccoli dai 3 ai 9 anni.

Amazon Glow è la novità che il colosso americano ha presentato per rendere le videochiamate dei più piccoli interattive e comunicare a distanza con le persone care come nonni e genitori interagendo insieme.

E’ composto da uno schermo da 8”, una webcam e un piccolo proiettore incorporato che permettono di proiettare sulla scrivania uno schermo interattivo da 19”, una soluzione tecnologicamente avanzata nata sicuramente a seguito della pandemia, che permette ai nonni o ai genitori distanti di comunicare con il loro piccolo e interagire leggendo insieme un libro, facendo un puzzle, giocando o disegnando.

Dall’altra parte della cornetta, l’altra persona munita di tablet e applicazione, potrà interagire con il bambino, Amazon Glow pensato per i bambini potrebbe essere uno strumento molto interessante anche per gli adulti se ben integrato e sfruttato con le diverse possibilità di impiego.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AVM FRITZ! 2400 Extender Wi-Fi MESH – IL MIGLIORE RIPETITORE per la casa e ufficio

AVM FRITZ! 2400 Extender Wi-Fi MESH – IL MIGLIORE RIPETITORE per la casa e ufficio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *