GIACCA A VENTO DA VIAGGIO pieghevole della THE NORTH FACE
The North Face non ha bisogno di presentazioni, ma le nuove giacche a vento pieghevoli che abbiamo preso sono a nostro avviso la migliore giacca a vento da viaggio che potete acquistare, in questo video vi presentiamo una giacca a vento da uomo e una giacca a vento da donna pieghevoli.
The North Face è sinonimo di prodotti di qualità, sia nella fattura che nei materiali utilizzati, queste giacche a vento pieghevoli sono perfette da portare sempre con se grazie alla possibilità di richiuderle in una tasca della giacca e attaccarle allo zaino o infilarle dentro una borsa.
Sono quindi una perfetta giacca a vento da viaggio, dimensioni contenute, differenti tipologie di utilizzo grazie al sistema WindWall con cui sono progettate sono in grado di assicurare una protezione dal vento completa, inoltre il nylon con cui sono realizzate è completamente idrorepellente, quindi perfette anche per la protezione dalla pioggia.
Per la versione da uomo, la giacca a vento di The North Face è il modello North Dome II, una giacca adatta anche a chi fa arrampicata, che presenta un pratico cappuccio, bordini elasticizzati e tasche con zip di sicurezza.
Per la versione da donna, la giacca a vento di The North Face è il modello Fanorak 2.0, un modello rinnovato di un grande classico, giacca a vento che si infila dalla testa, presenta un pratico cappuccio sul retro che può essere regolato con gli appositi cordini e un’ampia tasca nella parte frontale, da chiusa poi si trasforma in una simpatico marsupio con cinghia rimovibile.
Due giacche a vento per uomo e donna, della The North Face che possono trovare posto in qualsiasi bagaglio di viaggio, a voi la scelta di quale colorazione prendere o quale modello scegliere, noi vi possiamo assicurare che con queste giacche, vento e pioggia saranno solo un ricordo e averle sempre dietro nello zaino non sarà un problema.
Giacca a vento da uomo: https://bit.ly/giacca-vento-north-face
Giacca a vento da donna: https://amzn.to/3fckAIJ