Home / BEAUTY / Recensione MAKE UP ERASER il panno magico per STRUCCARE – Idea regalo per LEI

Recensione MAKE UP ERASER il panno magico per STRUCCARE – Idea regalo per LEI

Recensione MAKE UP ERASER il panno magico per STRUCCARE – Idea regalo per LEI

Make Up Eraser è il panno magico per struccare, una perfetta idea regalo per LEI, infatti Make Up Eraser è il panno struccante che tutte le moglie e fidanzate vorrebbero, grazie a questo panno struccante sarà possibile eliminare il trucco senza la necessità di utilizzare dischetti di cotone, prodotti struccanti e altro.

Basterà utilizzare questo panno struccante, un pò di acqua calda e il gioco è fatto, dopo una settimana di utilizzo vi basterà mettere il panno struccante Make Up Eraser in lavatrice e lavarlo a 40 gradi per averlo come nuovo, completamente pulito e pronto ad essere utilizzato per un’altra settimana.

Questo panno struccante funziona meglio di molti altri che abbiamo provato, non irrita gli occhi e non rovina la pelle, molto morbido sul viso, facilissimo da utilizzare è una perfetta idea regalo per lei, un piccolo pensierio o regalo che potreste fare alla vostra ragazza o moglie !!!

Arriva confezionato in una pratica truss da viaggio in plastica semitrasparente, dal colore cangiante, al cui interno troviamo oltre al panno struccante anche una pratica fascia con chiusura in velcro da indossare quando ci si trucca e strucca in modo che i capelli non diano fastidio.

Make up Eraser è veramente un panno struccante MAGICO !!!!

Panno Make Up Eraser: https://amzn.to/34I9mpj

Prova a guardare

CONTROLLA L’OSSIGENAZIONE DEL SANGUE per coronavirus con pulsossimetro saturimetro

CONTROLLA L’OSSIGENAZIONE DEL SANGUE per coronavirus con pulsossimetro saturimetro Controllare l’ossigenazione del sangue è importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *