Home / ELETTRODOMESTICI / Recensione PROSCENIC S1 MINI ASPIRAPOLVERE PER AUTO PORTATILE SENZA FILI

Recensione PROSCENIC S1 MINI ASPIRAPOLVERE PER AUTO PORTATILE SENZA FILI

Recensione PROSCENIC S1 MINI ASPIRAPOLVERE PER AUTO PORTATILE SENZA FILI

Recensione Proscenic S1 mini aspirapolvere incredibile da utilizzare, il mini aspirapolvere portatile Proscenic S1 è un aspirapolvere compatto e portatile a batteria che può essere utilizzato facilmente.

Il Proscenic S1 è un aspirapolvere compatto nelle dimensioni ma potente, perfetto per la pulizia dell’auto o per un uso in casa per aspirare scrivanie, mobili, da usare come aspirapolvere raccogli briciole, un prodotto sempre a disposizione per diversi utilizzi.

Il mini aspirapolvere Proscenic S1 può essere ricaricato tramite la base di ricarica collegata alla corrente tramite il trasformatore presente in confezione, ma se siete in auto o in mobilità potete ricaricare il vostro Proscenic S1 tramite porta USB Type C con il cavo fornito in confezione.

Il mini aspirapolvere Proscenic S1 è dotato di filtro HEPA per la raccolta della polvere e dello sporco filtrando le particelle più sottili e restituendo aria purificata, la batteria del Proscenic S1 permette una durata di aspiraizone di circa 30 minuti.

L’aspirapolvere a batteria compatto Proscenic S1 mette a disposizione 2 potenze di aspirazione che permettono la raccolta dello sporco, grazie anche agli accessori presenti in confezione che consentono di raggiungere ogni angolo della casa, dell’auto e migliorare la pulizia di casa e degli interni della macchina.

Proscenic S1: https://amzn.to/3tEfPhP
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

ROBOT ASPIRAPOLVERE CON MAPPATURA – ZACO A10 pulisci FINO A 3 PIANI di casa

ROBOT ASPIRAPOLVERE CON MAPPATURA – ZACO A10 pulisci FINO A 3 PIANI di casa Con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *