Home / CASA / DYSON QUANTO DURA LA BATTERIA DOPO 2 ANNI ?!?!? sarete stupiti…

DYSON QUANTO DURA LA BATTERIA DOPO 2 ANNI ?!?!? sarete stupiti…

DYSON QUANTO DURA LA BATTERIA DOPO 2 ANNI ?!?!? sarete stupiti…

Quanto dura la batteria del Dyson V8, V10, v11 questa è la prima domanda che fanno tutti quando vogliono acquistare un aspirapolvere Dyson, quanto dura la batteria del Dyson ?

Dyson fornisce dei dati dal proprio sito sulla durata della batteria del Dyson V8, V10 e V11 e devo dire che rispetto a molti altri produttori i tempi dichiarati sono molto vicini a quelli realmente ottenuti con una batteria del Dyson completamente carica.

Per vedere quanto dura la batteria del DYSON dopo 2 anni di utilizzo continuo tutti i giorni, abbiamo fatto un TEST sulla batteria del Dyson per vedere la durata a distanza di 2 anni dall’acquisto del Dyson V8, il risultato che abbiamo ottenuto con questo test vi stupirà non poco !!!!

E’ vero che la batteria del Dyson dura poco ?

La risposta è sempre relativa, sicuramente se dobbiamo pulire uno stadio di calcio la durata della batteria del Dyson potrebbe non essere sufficiente, se invece utilizziamo il nostro aspirapolvere Dyson per pulire una casa di grandi o medie dimensioni la durata della batteria del Dyson è più che sufficiente per passare tutta la casa.

Quindi la durata della batteria del Dyson dopo 2 anni, è ancora abbastanza per pulire la casa o sarà necessario sostituire la batteria del Dyson per continuare a pulire casa ?

DYSON V8: https://amzn.to/2YSX3nJ
DYSON V10: https://amzn.to/2JJW7yA
DYSON V11:
https://amzn.to/2JO846m

Prova a guardare

VIDEOCITOFONO SMART CONNESSO Extel Connect scopri chi suona dal tuo telefono

VIDEOCITOFONO SMART CONNESSO Extel Connect scopri chi suona dal tuo telefono Il videocitofono smart connesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *