Home / CIBO / Recensione Yogurtiera SEB per yogurt fatto in casa – formaggi e dolci

Recensione Yogurtiera SEB per yogurt fatto in casa – formaggi e dolci

Recensione Yogurtiera SEB per yogurt fatto in casa – formaggi e dolci

In questa recensione della Yogurtiera SEB (da 12 vasetti) vi mostro cosa è contenuto all’interno della confezione e come si prepara facilmente uno yogurt fatto in casa ma non solo, possiamo preparare yogurt greco fatto in casa, yogurt senza lattosio o con quantità di lattosio molto ridotte grazie alla lunga fermentazione che possiamo fare tramite la yogurtiera.

Ma la yogurtiera SEB non permette solo di preparare lo yogurt fatto in casa, infatti è possibile preparare in casa anche formaggi freschi e cremosi, dolci e altre ricette.

Abbiamo scelto una yogurtiera di qualità per produrre più ricette rispetto al solo yogurt fatto in casa, è vero che il prezzo è leggermente più alto di altri modelli ma la qualità del prodotto si vede e si tocca con mano nella qualità dei materiali che vengorno utilizzati.

Inoltre la Yogurtiera SEB permette di preparare contemporaneamente fino a 12 vasetti, possiamo anche prepararne meno, ma in base al numero di persone in famiglia può risultare molto comoda una sola preparazione!!!

Yogurtiera SEB 12 vasetti: https://amzn.to/2oZSY4r
Yogurtiera economica vetro:
https://amzn.to/2oioIBx
Yogurtiera economica vetro:
https://amzn.to/2mKNaLB

Prova a guardare

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5 In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *