Home / CASA / GRIGLIATA SENZA FUMO prova del LOTUS GRILL funziona veramente ?

GRIGLIATA SENZA FUMO prova del LOTUS GRILL funziona veramente ?

Fare una grigliata senza fumo è possibile, ecco la prova del Lotus Grill, vediamo se funziona veramente e permette di fare una grigliata di carne o pesce, senza fumo.

Ecco la prova di una grigliata con Lotus Grill, la grigliata con Lotus Grill funziona veramente senza fumo e si può utilizzare senza fumo anche in condominio, in casa o altro ?

Usare un BBQ senza fumo come un barbecue Lotus Grill permette di fare grigliate in qualsiasi posto, come si vede dal video cuocere verdure, carne, pesce non ci sono problemi e anche la quantità di fumo emessa dal barbecue portatile Lotus Grill è veramente ridotta ai minimi termini.

L’accensione del barbecue Lotus Grill avviene in 5 minuti e la griglia è pronta per la cottura già in temperatura, volendo è possibile anche aggiungere altra carbonella per continuare a grigliare praticamente all’infinito, in questo modo anche con un Lotus Grill di dimensioni piccole è perfetto da utilizzare anche in più di 4 persone.

L’uso della carbonella di faggio con il Lotus Grill permette di ridurre ancora maggiormente la quantità di fumo della grigliata e garantire una durata maggiore del calore della griglia.

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *