ASCIUGATRICE MIELE errore F066 come PULIRE IL FILTRO della pompa di calore ?
Se avete un’asciugatrice Miele prima o poi avrete anche voi l’errore F066, vediamo in questo breve video come risolvere l’errore F066 con la vostra asciugatrice Miele.
Il bello della asciugatrice Miele è che ti segnala gli errori sul display ma non ti spiega cosa sono, quindi è importante conoscere gli errori e i segnali più importanti che la vostra asciugatrice potrebbe darvi per imparare ad utilizzarla al meglio.
L’errore F066 dell’asciugatrice Miele è in realtà la semplice indicazione che è arrivato il momento di pulire il filtro della pompa di calore della vostra asciugatrice Miele, si tratta di un’operazione molto semplice da fare che potremo fare con acqua o a secco.
L’errore F066 dell’asciugatrice Miele infatti indica che il filtro della pompa di calore della nostra asciugatrice è ostruito ed è arrivato il momento di lavarlo, possiamo decidere se lavare il filtro sotto l’acqua tiepida e farlo asciugare completamnete o come abbiamo fatto noi nel video per porterlo utilizzare subito aspirarlo con un aspirapolvere senza fili.
Con l’errore F066 l’asciugatrice Miele si fermerà e non sarà più in grado di completare il programma di asciugatura che stava compiendo, quindi sarà necessario pulire il filtro prima di poterla rimettere in funzione e riavviare l’asciugatura.
Ma come vedete da questo mini tutorial la pulizia del filtro della pompa di calore dell’asciugatrice Miele è una procedura molto semplice, se poi volete continuare ad utilizzare subito la vostra asciugatrice Miele allora potreste pensare di acquistare dei filtri di ricambio in modo da poter far asciugare completamente quello che avete lavato prima di riutilizzarlo.
Filtro Pompa asciugatrice Miele: https://amzn.to/3GbOJ8k
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni