Home / CIBO / HO PROVATO il FINTO NUTELLA B-READY di LIDL ??

HO PROVATO il FINTO NUTELLA B-READY di LIDL ??

HO PROVATO il FINTO NUTELLA B-READY di LIDL ??

Ho provato quello che potrebbe assomigliare al Nutella B-Ready della LIDL, si chiama To Go di Choco Nussa il prodotto più simile al ben più celebre Nutella B-Ready.

Quando si crea un prodotto in contrasto con la Nutella è sempre difficile riuscire a egualiare il sapore, poi a tutti può non piacere la Nutella ma ha un gusto inconfondibile e per chi invece ADORA la Nutella non troverà mai lo stesso gusto in prodotti che cercano di imitarlo.

Il finto Nutella B-ready di LILD è un prodotto senza infamia e senza lode, diciamo che il B-Ready lo ricorda solo come confezionamento e come idea, per il resto si tratta di un prodotto differente, la crema non è nemmeno male ma è la parte esterna che non è minimante paragonabile.

Nella parte sotto è prensete un wafer mentre la cialda sopra è più fine sempre di wafer, ma è proprio l’involucro esterno che non mi ha convito di questo Nutella…. ah no To Go Choco Nussa, voi lo avete già provato ??

Prova a guardare

HO CONTROLLATO L’ACQUA che bevo OGNI GIORNO a casa E’ SICURA ?

HO CONTROLLATO L’ACQUA che bevo OGNI GIORNO a casa E’ SICURA ? Ho controllato l’acqua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *