Home / CUCINA / STERILIZZATORE UVC PER SMARTPHONE E NON SOLO – VIA I VIRUS

STERILIZZATORE UVC PER SMARTPHONE E NON SOLO – VIA I VIRUS

STERILIZZATORE UVC PER SMARTPHONE E NON SOLO – VIA I VIRUS

Oggi mettiamo alla prova uno sterilizzatore UVC per smartphone e non solo con carica wireless, di questo periodo infatti disinfettare e sanificare smartphone e altri oggetti è più che mai importante.

Lo sterilizzatore a luce UV per smartphone e altri oggetti è perfetto da tenere in casa per sanificare i propri oggetti quando rientriamo da una giornata passata all’esterno, grazie allo sterilizzatore avremo oggetti sterilizzati dai principali batteri e grazie all’opzione rapida possiamo farlo in soli 59 secondi o in 5 minuti per una sterilizzazione più completa.

Utilizzando lo sterilizzatore a luce UV, i prodotti inseriti all’interno vengono sanificati e disinfettati contemporaneamente su tutti i lati, vi basterà quindi riporre gli aggetti all’interno del sanificiatore a luce UVC per avere un ciclo completo di pulizia.

Inoltre è possibile anche inserire aroma di profumo all’interno del sanificatore per sterilizzare gli oggetti e allo stesso tempo profumarli con la profumazione da noi preferita.

Con la sterilizzazione a luce UVC sono numerosi i virus e i batteri che andiamo ad eliminare dalle superfici dei nostri oggetti per avere la certezza di accessori completamente sanificati e igenizzati senza utilizzare prodotti e solventi chimici.

Nella parte superiore dello sterilizzatore è presente una ricarica wireless che ci permette di ricaricare il nostro telefono quando necessario semplicemente appoggiandolo sopra, molto comoda questa funzione che rende questo prodotto ancora più utile da tenere in casa alla portata di tutti.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Sterilizzatore UVC: https://amzn.to/2Tpu3mMhttps://amzn.to/3ktr88zhttps://amzn.to/31FJj3u

Prova a guardare

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5 In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *