Home / CUCINA / Recensione Moppy Polti scopa a vapore per la casa

Recensione Moppy Polti scopa a vapore per la casa

La scopa a vapore di  è una scopa pratica e snella, grazie al bastone snodato permette di arrivare a pulire in ogni angolo della casa.

Il suo panno con setole morbide e più rigide è perfetto per pulire qualsiasi tipo di pavimento in legno, in ceramica e anche pareti in ceramica.

Facilissima da utilizzare potrai dire addio alla pulizia di casa con secchio e straccio !!!!

Moppy è una scopa a vapore lavapavimenti, che permette di pulire con la potenza del vapore non solo pavimenti in legno, ceramica ma anche pareti in ceramica e resina, per igenizzare bagni e tutte le stanze della vostra casa.

All’interno della confezione troviamo:

  • stracci antipolvere,
  • due stracci lavabili per la pulizia dei pavimenti,
  • il manico telescopico allungabile
  • la base in cui si inserisce l’acqua
  • libretto di istruzioni e garanzia

Esistono diverse versioni di scopa a vapore Moppy, che variano solo nel colore della base e nella dotazione di numero di accessori a disposizione per il resto le caratteristiche tecniche dei prodotti sono sempre uguali.

Gli stracci presenti all’interno della confezione presentano setole morbide e rigide, nella parte retrostante sono presenti due strisce bianche che permettono di attaccarsi completamente alla base del bastone per andare a sistemare lo straccio sul bastone semplicemente posizionandolo a terra.

Come si vede anche dal video, l’utilizzo invece è molto semplice e vi permette di dire addio al vecchio secchio e straccio, per una pulizia a vapore che vi permette di igenizzare al meglio il pavimento di casa vostra.

Prima di passare Moppy sul pavimento è necessario sempre passare l’aspirapolvere e successivamente procedere a pulire con la nostra scopa a vapore.

Prova a guardare

COLTELLO ELETTRICO COME FUNZIONA ? Accessorio FONDAMENTALE in CUCINA

COLTELLO ELETTRICO COME FUNZIONA ? Accessorio FONDAMENTALE in CUCINA Coltello elettrico come funziona, a nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *