Home / CUCINA / Amazon ECHO FLEX porta Alexa in qualsiasi stanza della casa o ufficio

Amazon ECHO FLEX porta Alexa in qualsiasi stanza della casa o ufficio

Amazon ECHO FLEX porta Alexa in qualsiasi stanza della casa o ufficio

Amazon Echo Flex ti permette di avere la potenza di Alexa e del controllo vocale in qualsiasi stanza della vostra casa, basta infatti una semplice presa della corrente per collegare il vostro ECHO FLEX e avere a disposizione il controllo vocale di Alexa per comandare la vostra casa domotica.

Con Echo Flex di Amazon, controllare con la voce luci, televisione, tapparelle, tende da sole, lampadari e molto altro è ancora più semplice e veloce.

Echo Flex è un altoparlante che permette di rendere intelligente qualsiasi ambiente della vostra casa, Echo Flex è perfetto per fornire le informazioni di base come il meteo, il calendario, il traffico magari proprio prima di uscire di casa.

Inoltre è possibile utilizzarlo per connetterlo ad un altoparlante esterno per ascoltare la musica tramite un cavo AUX da 3,5 mm o se preferisci puoi collegarlo ad un altoparlante esterno via Bluetooth che magari possiedi già nella tua stanza.

La pratica porta USB integrata sul fondo, permette di collegare i dispositivi aggiuntivi come la luce d’emergenza o il sensore di movimento, ma altrimenti è una pratica porta USB integrata perfetta per ricaricare il telefono.

Inoltre puoi utilizzare Echo Flex sfruttando la tecnologia Drop In o un Annuncio, comunicando con altre persone in casa attraverso i diversi dispositivi Alexa collegati.

Amazon Echo Flex: https://amzn.to/2P1zcPE
Echo Flex sensore di movimento: https://amzn.to/2pYkdNE
Echo Flex luce notturna:
https://amzn.to/2q3Grht

Prova a guardare

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5 In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *